chiusura-cuore-ombra-chiara

Amami Pearls FAQs

Quali perle sono utilizzate per i gioielli Amami Pearls? 

Tutti i nostri gioielli sono disponibili sia con preziose perle Akoya, provenienti dall’arcipelago giapponese dal quale il nostro brand prende il nome, le isole Amami, sia con perle coltivate per una soluzione più easy.

Dove posso trovare i gioielli Amami Pearls?

I nostri gioielli vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale dalle gioiellerie ufficiali, ma per avere maggiori informazioni su dove reperire le nostre creazioni nella tua zona, puoi scrivere a info@amamipearls.it o chiamare il numero 0823 513 139.

Sono un operatore nel settore dei gioielli e vorrei maggiori informazioni sui prodotti. 

Amami Pearls è un marchio registrato Aucella. Portiamo spesso il brand con noi nelle principali fiere, cui prendiamo parte con la nostra azienda. Inoltre, puoi visitare il nostro showroom n. 106 presso il Centro Orafo Il Tarì di Marcianise.

I gioielli Amami Pearls possiedono un certificato di garanzia?

Assolutamente sì. A ogni gioiello corrisponde un’etichetta dettagliata e un certificato di garanzia che attesta l’altissima qualità dei prodotti impiegati nelle nostre creazioni. Per avere un’idea della caratteristiche dei diamanti e delle perle che impreziosiscono i gioielli Amami Pearls puoi visionare le singole schede dedicate ai prodotti presenti sul sito.

Simboli è una linea che deve essere acquistata necessariamente in abbinamento con le perle? 

Simboli è la novità 2016. Abbiamo pensato di realizzare un gioiello che non solo si facesse interprete della personalità di colei che lo indossa, ma fosse anche portatore di un messaggio importante da parte di coloro che lo donano. In quest’ottica è nata la linea di cammei Simboli, che può essere acquistata sia in abbinamento con  i nostri fili di perle, sia singolarmente.